COMUNICATO STAMPA GRUPPO ARCHEOLOGICO VELITERNO

Presieduta dal Direttore Nazionale dei Gruppi Archeologici d’Italia (G.A.I.), Dott. Gianfranco Gazzetti, si è tenuta il 16 dicembre 2016, nella Sala Tersicore del Municipio, l’assemblea del G.A.V. (Gruppo Archeologico Veliterno), nel corso della quale è stato approvato lo Statuto e sono state elette le nuove cariche sociali, che risultano così composte:

Direttore  Sara Di Luzio

Direttore Tecnico   Ilaria Fiorillo

Segretaria Anna Maria Tinti

Tesoriera   Velia Lucidi

Consigliere Renata Belli, Sofia Elena De Petris e Luciana Magini.

Il G.A.V. è impegnato a continuare le collaborazioni già intraprese con il Comune (Convenzione per le Stimmate e la Casa delle Culture, il Progetto Appia Antica) e con le Scuole (Attività di Scuola-Lavoro con l’Istituto Battisti e il Liceo Mancinelli, introduzione alla conoscenza del territorio con scuole veliterne di ogni ordine e grado). Per l’anno sociale 2017 sarà a breve predisposto un apposito programma consistente nello sviluppo di specifiche tematiche, organizzazione di conferenze e visite guidate a siti archeologici.

Chi desidera iscriversi all’Associazione per il nuovo anno 2017 può inviare una email all’indirizzo: segreteria@gruppoarcheologicoveliterno.it.

Il G.A.V. augura Buone Feste ai Soci, alle Istituzioni con cui collabora, ai cittadini e a quanti lo seguono.

Gruppo Archeologico Veliterno

comunicato-stampa

Il presente Comunicato Stampa verrà pubblicato sulle principali testate locali ed online.